Successo di un fuggitivo nella sesta frazione della Tropicale Amissa Bongo 2023. A imporsi sul traguardo di Port-Gentil è stato infatti Karl Patrick Lauk (Bingoal WB), che assieme ad altri tredici corridori faceva parte della fuga che ha caratterizzato tutta la tappa e che è giunta all’arrivo con un vantaggio di 1’29” sul gruppo. Il 26enne estone ha poi trionfato allo sprint sul vincitore della frazione inaugurale Geoffrey Soupe (TotalEnergies), che grazie a questo risultato torna però in testa alla classifica sfilando la maglia di leader al compagno di squadra Jason Tesson. A completare il podio di giornata è stato un altro corridore transalpino, Clement Alleno (Burgos-BH). Alla vigilia dell’ultima tappa, Soupe comanda con un margine di 29″ su Hamza Amari (Algeria) e di 34″ su Christopher Rougier-Lagane (Mauritius).
Un Anno Fa… Bingoal WB, Julian Mertens è tornato a pedalare dopo il coma: “Sono stato fortunato, avevo fratture in tutto il corpo”
11 Novembre 2023, 19:33
Bingoal WB, Julian Mertens è tornato a pedalare dopo il coma: “Sono stato fortunato, avevo fratture in tutta la parte superiore del corpo”
26 Ottobre 2023, 11:43
CicloMercato 2024, Matteo Malucelli firma con l’ambizioso JCL Team Ukyo
6 Ottobre 2023, 16:43
Bingoal WB, annunciato l’ingaggio del neopro’ italiano Giacomo Villa: “Sono entusiasta di unirmi alla squadra e di poter correre alcune delle più grandi gare del mondo”